CONVENZIONI FNOMCeO – ENPAM PER FATTURA ELETTRONICA

A partire dallo scorso 31 marzo 2015 la legge ha reso obbligatorio, per i professionisti titolari di Partita IVA, l’emissione la Fattura Elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione.

Sia la FNOMCeO che l'ENPAM hanno condotto delle indagini di mercato a livello nazionale, per valutare le offerte che potessero essere le più vantaggiose e concorrenziali per i medici e gli odontoiatri italiani.

Per quanto riguarda la FNOMCeO, sono state sottoscritte convenzioni con i gestori ARUBA e TELECOM. Maggiori informazioni su tali convenzioni sono disponibili sul sito FNOMCeO: https://portale.fnomceo.it/fatturazione-elettronica-indicazioni-e-convenzioni-COLLIDED-0004741/.

Per quanto riguarda l'ENPAM, è stata sottoscritta una convenzione con il gestore COMPED SERVIZI. Maggiori informazioni su tale convenzione sono disponibili sul sito ENPAM: https://www.enpam.it/convenzioni-enpam/comped-servizi-fatturazione-elettronica-alla-pubblica-amministrazione.

Ogni professionista tenuto alla fatturazione elettronica potrà così valutare quale, fra le soluzioni proposte, sia quella più adatta alle proprie necessità.